Provincia Autonoma di Trento - Marchi di sostenibilità ambientale

Logo stampa
 
Ecoacquisti
Condividi: Facebook Twitter Google Buzz Delicious Okno Tecnorati
 
Siete in:  Home /  Eco PAT / Notizie in evidenza
 
 

09/01/2013 - Approvato l'iter semplificato per il rilascio del marchio Ecoristorazione alle strutture col marchio Qualità Parco

Le strutture in possesso del marchio Qualità Parco sono agevolate nell'ottenimento del marchio Ecoristorazione.

 

Il Comitato provinciale Ecoristorazione, competente per il rilascio del marchio Ecoristorazione Trentino, in data 9 gennaio 2013 ha deliberato la semplificazione dell'iter di rilascio del marchio Ecoristorazione alle strutture ricettive in possesso del marchio Qualità Parco del Parco Naturale Adamello – Brenta (PNAB) dedicato agli alberghi (PNAB-A) o alle strutture tipiche che svolgono il servizio di ristorazione (PNAB-S).

Il possesso del marchio Qualità Parco rende particolarmente agevole l'ottenimento del marchio Ecoristorazione Trentino. Il documento tecnico col dettaglio dell'iter semplificato è scaricabile in fondo alla presente pagina web.

Le strutture col marchio Qualità Parco sono quindi invitate a considerare attentamente l'opportunità di richiedere in modo agevolato il marchio Ecoristorazione, scaricando e compilando l'apposita domanda di rilascio del marchio.

 
In correlazione: