Provincia Autonoma di Trento - Marchi di sostenibilità ambientale

Ecoacquisti
Condividi: Facebook Twitter Google Buzz Delicious Okno Tecnorati

Siete in:  Home /  Eco-Marchi PAT / Notizie brevi

Novembre 2011 - Assegnata la Maglietta Verde alla Provincia di Trento per le "eco-vaschette"

Premio ricevuto da "Mr. Planet", programma radiofonico trasmesso da Radio 105, RMC e Virgin Radio

maglietta verde mr. planet

Le eco-vaschette trentine sono una "buona pratica" da segnalare e diffondere. Così la pensa Mr. Planet, il programma radiofonico dedicato ai "piccoli passi a favore dell'ambiente" trasmesso da Radio 105, RMC e Virgin Radio che ha voluto premiare simbolicamente con la"maglietta verde" il progetto eco-vaschetta dell'Assessorato all'ambiente della Provincia autonoma di Trento, realizzato dall'Ufficio Rifiuti e promosso in collaborazione con la Rete trentina di educazione ambientale dell'Agenzia provincale per la protezione dell'ambiente e l'Ecosportello Fa' la Cosa Giusta di Trento.